martedì 15 luglio 2014

La Storia del Club Napoli Padova

La Storia del Club

logo clubpadova
    Un club da CHAMPIONS ai piedi dei Colli Euganei
    Era la notte, quella notte, la magica notte del San Paolo contro il Chelsea, in cui il Napoli Club Padova vide la luce! In poco più di due mesi di attività, le adesioni sono schizzate a quota 90 iscritti.

    Un successo clamoroso che testimonia quanto sia smisurato l'amore per la maglia azzurra. Anche in Veneto, dove il 21 Febbraio 2012 è nato il Napoli Club Padova. Una data speciale, che resterà per sempre scolpita nei cuori dei tifosi partenopei. Già, perchè la banda di Mazzarri proprio in quella sera riusci a battere la corazzata Chelsea.

    Da quel giorno il Napoli Club Padova ha continuato col suo operato a sostenere gli azzurri e a portare alto il nome di Napoli e dei napoletani, anche in Veneto, mostrandosi sempre accanto a quelle che nel bene o nel male sono state le vicende della squadra partenopea.

    Nelle parole del Presidente Giosuè Parolisi c'è tutta l'emozione per la nascita del club.
    "Era un sogno che cullavo da tempo e che si è concretizzato proprio in occasione di quella sera. Ci ritrovammo in pizzeria e bastarono novanta minuti per arrivare a quota quarantasei tesserati. Il nostro club oggi vanta anche di quattro soci onorari che hanno scritto la storia del Napoli Calcio : Gianluca Grava, Alberto Bigon, Massimiliano Esposito e Umberto Rosa."

    Oggi il Napoli Club Padova è a quota 130 tesserati ed ha sede presso il Bar dello Sport Lo Zodiaco in via Roma, 96 - Saccolongo ( PD ). Nella nostra sede tanti vessilli partenopei, addirittura una vespa tutta azzurra, arricchita da sciarpe di ogni club a noi gemellato.

    facebook

    Club Napoli Nel Mondo

    face